img

La Dimora del Ki

La a.s.d. Dimora del KI è un’associazione e organizzazione non profit di Livorno, nata da un’idea promossa da Maria Grazia Bascelli, Operatore Olistico Professional (cod. reg. prof. SIAF TO2690P-OP), allineatrice della scuola di Anne Hübner, master Reiki della scuola di Mikao Usui, Master RQI, Diksha Giver ecc.

L’ associazione riunisce un gruppo di persone le quali si pongono l’obiettivo di creare uno spazio d’incontro, di dialogo, confronto e crescita personale, per conferire una spinta verso una migliore qualità di vita, centrata sul benessere, la gioia e la piena coscienza di sé.

Attività

In questo momento storico di grandi cambiamenti, dove percepiamo sempre piu’ la necessita’ di trovare delle “altre” forme di dialogo, incontro e confronto centate sulla condivisione e l’ascolto dell’altro, l’associazione Dimora del KI propone per i suoi soci una vasta gamma di servizi, tra i quali:

Allineamento Vertebrale

Metodo originale di Anne Hubner, l’allineamento vertebrale permette in un solo trattamento di adeguare la colonna vertebrale sciogliendo tutti i blocchi energetici stabilizzati in essa, ripristinando l’ordine cellulare originario senza contatto corporeo.


Feng Shui

Questa antichissima disciplina e filosofia cinese, mira ad accrescere il benessere delle persone intervenendo sullo spazio abitativo e architettonico. L’effetto della disposizione e conformazione dell’ambiente su di noi deriva dal nostro legame con i piani di realtà più sottili.


Reiki

I seminari Reiki secondo l’originale metodo di Mikao Usui, danno la possibilità a tutti coloro che lo desiderano, di usufruire per mezzo delle proprie mani di un grande metodo naturale di guarigione, basato sulla canalizzando dell’Energia universale.


Fiori di Bach

La terapia con i fiori di Bach, grazie alla scelta di essenze di fiori selvatici, ci motiva in senso positivo in quanto sviluppa le qualità che ci permettono di superare un disagio e ci aiuta ad armonizzare le nostre emozioni, riscoprendo le qualità dell’anima.


Il Nostro Staff

Maria Grazia Bascelli

Presidente

Serena Trovato

Vicepresidente

Dzhuliya Dzhunkova

Segretaria

Fabio Saller

Personale Dirigente Operativo

Rosina Piccione

Consigliere

Giuliano Bressa

Personale Dirigente Operativo