Incontro con Daniela - Dimora del Ki

Incontro con Daniela

Incontro con Daniela

DANIELA PINNA, dal 1998 docente di Shatzu e di Qi-Gong, diplomata presso l’Istituto Rudy Lanza Luserna S.G. (To), esercita da anni la sua attività presso la sua associazione “La Porta d’Oro" di Livorno.

Il termine Qì Gōng (IPA: /tɕ'i kuŋ/, 氣功T, 气功S) si riferisce a una serie di pratiche e di esercizi collegati alla medicina tradizionale cinese e in parte alle arti marziali che prevedono la meditazione, la concentrazione mentale, il controllo della respirazione e particolari movimenti di esercizio fisico. Il Qi Gong si pratica generalmente per il mantenimento della buona salute e del benessere sia fisici sia psicologici, tramite la cura e l'accrescimento della propria energia interna (il Qi).

Per tutti coloro che sono interessati al corso di Qi Gong in programma con Daniela Pinna: nel corso di tale incontro verrà illustrata la tecnica, le caratteristiche e i relativi benefici psico fisici. Verranno altresì programmati gli incontri settimanali e gli orari del corso.

Iscriviti ora

Compila il form sottostante per iscriverti ai nostri seminari e incontri

Ho letto l'informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio di una richiesta di informazioni, ai sensi dell'art. UE/2016/679