Massaggio sonoro con le campane tibetane - Dimora del Ki

Massaggio sonoro con le campane tibetane

Massaggio sonoro con le campane tibetane

Un viaggio sonoro con antichi e preziosi strumenti musicali, le campane tibetane, che con i loro suoni armonici e vibrazioni generano sensazione di pace, favoriscono rilassamento, distensione, concentrazione ed armonia del nostro sistema psico-fisico, risvegliando la nostra forza interiore.
Se riuscite a raggiungere la vostra energia, questa riuscirà a proteggervi come un tesoro.” (Ling Bao Bi Fa, testo taoista).

CHIARA CARRUBBO è laureata in Scienze Politiche indirizzo; da sempre interessata alla musica, in particolare al canto lirico, ha partecipato negli anni alle attività musicali di diverse corali e in particolare a due edizioni delle manifestazioni di Andrea Bocelli al Teatro del Silenzio.
A seguito di un corso base di massaggio sonoro con campane tibetane nel 2015 secondo il metodo Rabenstein, si appassiona sempre più a questo mondo armonico e vibrazionale, frequentando successivamente altri corsi di massaggio sonoro con campane tibetane, anche con l’utilizzo di oli essenziali, secondo il metodo di Mauro Pedone, musicoterapeuta e formatore.
Esegue oggi massaggi sonori con le campane tibetane in sessioni di gruppo e in trattamenti individuali.
Collabora con insegnanti di Hatha yoga e yoga prenatale, accompagnando tali attività con il suono delle campane.
Frequenta inoltre il percorso di formazione professionale in massaggio sonoro con l’insegnante M. Pedone, al termine del quale, nel giugno 2017, conseguirà l’attestato di operatrice olistica in massaggio sonoro con le campane.

Iscriviti ora

Compila il form sottostante per iscriverti ai nostri seminari e incontri

Ho letto l'informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio di una richiesta di informazioni, ai sensi dell'art. UE/2016/679